Nella sua duplice veste di operatore leader nel noleggio a lungo termine e nel remarketing, Leasys, società di FCA Bank, partecipa alla 14^ edizione di Automotive Dealer Day – #ADD16 – lappuntamento b2b dedicato ai player del settore dellauto, in programma a Veronafiere dal 17 al 19 maggio.
In uno scenario di mercato caratterizzato da grandi cambiamenti e nuove sfide anche per il mondo della distribuzione automobilistica, dove nuove tecnologie, capitale umano e performance nel post vendita rappresentano, oggi più che mai, punti strategici per un positivo sviluppo del business, Leasys mette a disposizione dei concessionari alcune novità che verranno presentate nella tre giorni veronese. Larea espositiva – allo stand 45 – è caratterizzata dalla doppia personalizzazione: Leasys e Clickar, il brand Leasys dedicato alla vendita dellusato.
Leasys presenta lauto in unaltra prospettiva, dove non esistono oneri legati alla proprietà ma solo servizi e applicativi ad alto tasso dinnovazione, per migliorare la gestione e la sicurezza dei mezzi. Per permettere ai dealer di entrare facilmente in questa prospettiva e di proporre il noleggio a tutti i clienti che si recano in concessionaria, Leasys illustra, ad #ADD16, le peculiarità di Leasys Touch, il nuovo strumento che consente di effettuale la quotazione di unauto in noleggio a lungo termine in modo semplice, veloce e personalizzato, rendendo così lazione di vendita più facile ed efficace, anche su smartphone e tablet. In meno di tre minuti, infatti, Leasys Touch è in grado di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio.
Nellarea Clickar dello stand, invece, il lancio ufficiale di Clickar.biz, il principale market place on line dedicato agli operatori professionali dellusato automotive, che si presenta con un nuovo look&feel e arricchito di nuove funzionalità. Per rendere ancora più competitiva lofferta dellusato aziendale e moltiplicare le occasioni di business per i dealer, la piattaforma clickar.biz apre ora a banditori esterni (società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie) arricchendo ulteriormente lofferta di prodotto e gli accessi alle aste.
Rinnovate in parallelo anche alcune sezioni dellApp Clickar Business, che rende il portale Clickar.biz accessibile, in ogni momento, da tablet e smartphone e consente di seguire in tempo reale lo stato delle vetture e landamento delle aste on line.